Il Ministero della Cultura e quello della Salute hanno firmato un Protocollo d'intesa. L'arte entra ufficialmente nelle politiche di cura. Applausi. E una domanda. È stato firmato il Protocollo d'intesa tra il Ministro della Cultura Alessandro Giuli e il Ministro...




